venerdì 20 febbraio 2015

Divertiti dipingendo la tua stanza

DEVE RAPPRESENTARE LA TUA PERSONALITÀ

La decisione è tua, i tuoi genitori o amici possono consigliarti, ma tu hai l'ultima parola. La stanza deve avere la tua personalità.


Assicurati che scegli un colore che ti piace e che va bene con un mucchio di cose. Se lo desideri, può dipingere tutte le pareti dello stesso colore, ma ad alcuni piace avere un paio di colori differenti per proporzionare varietà. Altri diventano pazzi, dipingono ogni parete di un colore differente. Fa' quello che faccia, tenta che col colore la tua personalità brilli!

Dipingere una parete di un colore profondo darà l'impressione di essere più lontana, dando profondità alla stanza. Un colore grigiastro è davvero buono per dare un'atmosfera reale ed anche per fare sembrare che le pareti si allontanino, facendo sembrare la stanza meno piccola. Se il grigio non è del tuo gusto, puoi utilizzare anche colori freddi come i verdi, azzurri o porpore per dare lo stesso effetto.


Un'altra eccellente opzione è incorporare vinili alla tua stanza, ce ne sono differenti e di varie marche. Noi ti consigliamo figurayfondo

Alla fine, il dipingere la tua stanza, deve essere un esercizio molto personale e divertente, e se alla fine non ti piace il risultato, ha facile sistemazione, dipingila di nuovo ;)


Divertiti!!!

fonti: vidayestilo.terra.com.pe www.wikihow.com

Nessun commento:

Posta un commento