venerdì 23 gennaio 2015

Lo spazio è un bene scarso in molte case

E I LETTI ATTREZZATI SONO UNA GRAN MANIERA DI RISPARMIARLO

Questo è specialmente certo per persone che vivono in piccoli appartamenti, o famiglie numerose che vivono in piccole case. 

Che cosa è un letto attrezzato?

I letti attrezzati sono due posti letto alloggiati nello spazio che occuperebbe un unico letto. Questo radoppia la capacità di dormire durante la notte mentre si mantiene lo spazio libero durante il giorno. A differenza di un letto a castello,
i letti attrezzati possono immagazzinare direttamente uno dei letti sotto l'altro, approfittando dell'altezza di un letto standard. Uno dei letti è generalmente più piccolo rispetto all'altro, è quello di sotto, che generalmente va su ruote per poterlo muovere più facilmente. La principale ragione di comprare un letto attrezzato è risparmiare spazio.  
Dipendendo dallo stile, il letti attrezzati possono convertirsi anche in letti o divani durante il giorno.
Tuttavia, quando si richiede la funzione del letto, può tirarsi fuori rapidamente il secondo letto. Aggiungi i tuoi cuscini e la biancheria da letto ed è già pronto per dormire. Ci sono anche design che includono cassetti nei quali puoi immagazzinare le lenzuola e cuscini quando non stanno in uso.

Nessun commento:

Posta un commento