martedì 22 aprile 2014

Cameretta piccola?

SOLUZIONI SALVASPAZIO
I letti rialzati, i divani letto, così come i tavoli pieghevoli sono alcune delle soluzioni ai problemi di spazio in piccole stanze, ma ce ne sono altre... Ecco qualche idea salvaspazio per camerette.

Letti a soppalco. L'obiettivo è quello di posizionare il letto in una posizione sollevata alla altezza minima di un castello, in modo che lo spazio sotto di esso può essere utilizzato come area di studio o giochi a seconda dell'età, o anche per posizionare l'armadio.



Divano letto. I divani letto
sono una soluzione pratica per quando c'è poco spazio in camera da letto perché oltre alla sua doppia funzionalità sono molto decorativi.

Letti a castello. Sono adatti per camere da letto dove diversi bambini devono dormire. Sebbene ci sia abbastanza spazio per due letti, non bisogna dimenticare che l'area per giocare è al di là dell'area di studio.


Letti estraibili. Utilizzaremo questa opzione quando il letto inferiore sarà utilizzato raramente.


Letti a ponte. I letti a ponte sono la reinterpretazione dei letti a castello. Sono più belli, più comodi e hanno più capacità.


Letti pieghevoli. I letti a scomparsa sono nascosti negli armadi. Come con i letti a castello hanno la possibilità di combinare le ore di sonno con il resto.

Fonte: peru.com

Nessun commento:

Posta un commento