mercoledì 5 febbraio 2014

Piumone o trapunta?

QUESTIONE DI GUSTI

Il bambino sta per arrivare. Abbiamo risolto una lunga lista di domande, che a poco a poco ha dato modo allo spazio perfetto: culla o lettino trasformabile? letto estraibile o cassettone? armadio con o senza tiretti? quale pomo? di che colore? che altezza?
Una volta deciso tutto questo, scegliamo il modello del tessile che ci piace e , inaspettatamente, la domanda arriva ... trapunta o piumone? Guardando il catalogo di Ros Textil, subito si affacia un'altra domanda: qual è la differenza ?
Il piumone e la trapunta sono due articoli che servono allo stesso scopo: coprire il letto del bambino e offrirli un sogno dolce e piacevole. Tuttavia, ci sono alcune differenze tra la trapunta e il piumone che ci permettono di scegliere l'opzione migliore in base ai nostri gusti e preferenze.
Una trapunta è un pezzo per coprire il letto con imbottitura estraibile. La imbottitura copre solo la lunghezza e la larghezza del materasso, non i lati, che sono di tessuto senza imbottitura. Per preparare il letto con una trapunta, serve usare lenzuola. Nel catalogo di Ros Textil,  trovi trapunte con le misure 60x120 e 70x140. 

Il piumone è
anche un pezzo con imbottitura estraibile, più lungo e più largo del materasso, che ricopre la superficie ei lati.  Il piumone di Ros Textil comprende anche il copripiumino, il lenzuolo per il materasso e la federa per il cuscino, in modo che l'intero gioco è abbastanza per fare il letto. Il piumone di Ros Textil si adatta perfettamente alle misure 70x140 e 80x130.

Entrambi articoli sono pratici, comodi, sfoderabili e facili da lavare, con la garanzia di qualità di Ros Textil. La scelta dipende da come si preferisce rifare il lettino. Il comfort è garantito, il resto è ... questione di gusti!

Nessun commento:

Posta un commento