martedì 18 febbraio 2014

Letti a castello, armadi e letti pieghevoli

ARMADI CHE NASCONDONO LETTI PIEGHEVOLI, LA GRANDE NOVITÀ DI SPAZIO+


Attualmente le case sono più piccole e lo spazio nelle camere da letto dei più piccoli sembra essere mancante. 

Ecco perché invece di lamentarci dobbiamo cercare opzioni e soluzioni per ottimizzare lo spazio e creare un ambiente per dormire e fare altre attività come giocare e fare i compiti. I letti a castello possono rendersi utili in questi piccoli spazi e ancora di più se la stanza è condivisa tra due fratelli.


Quando la camera da letto è

individuale si può liberare spazio con letti pieghevoli che possono essere nascosti in un armadio o parete. Ma il problema che esiste con i letti pieghevoli sono le reti che hanno quasi sempre il telaio in ferro ed è quasi impossibile che si possa piegare, diventando davvero scomodo. Quando il bambino è piccolo sono funzionali per il poco peso, ma man mano che cresce il suo uso non è raccomandato.

In Ros tra poco potrai trovare diversi modelli di letti e letti a castello, entrambi a scomparsa. Possono montarsi a metà altezza nella parete o anche sulla scrivania. Armadi che nascondono letti pieghevoli, la grande novità del catalogo Spazio+. La verità è che ci sono diversi modi per risolvere questo piccolo problema con lo spazio limitato delle camere, soprattutto in quelle dei bambini.



Fonte: Pasiondeco.com

Nessun commento:

Posta un commento