venerdì 8 novembre 2013

Cos'è e a cosa serve un lettino trasformabile di Mobili Ros?

LA SOLUZIONE PERFETTA
Lettino trasformabile
I bambini crescono rapidamente e quasi senza rendercene conto, non entrano nei loro lettini. Quindi dobbiamo comprare un letto e sbarazzarci del mobile vecchio.
 La culla quasi sempre resta nuova ed è così bella che ci dispiace toglierla. Inoltre, se non avrai altri bambini già non ti sarà utile. 
Tuttavia c'è una soluzione per questo, è quella di acquistare una culla che poi si trasformi in letto. Questi mobili non solo hanno una zona di riposo, ma anche un pratico comò e un fasciatoio.
 In alto a sinistra si trovano tre cassetti, in altri casi può essere solo un cassettone. Questi sono molto utili per conservare coperte, lenzuola e altra biancheria da letto. Il fasciatoio è formato da due parti: la zona dove mettere il bambino mentre gli cambi i vestiti o i panolini (questa parte è imbottita per il comfort del bambino e dispone di bordi alti per evitare cadute), al di sotto c’è una cassettiera che ci permette tenere a portata di mano tutto ciò necessario per cambiare il bambino. La culla ha una sponda sicura per evitare cadute in caso che il bambino si metta in piedi.
Lettino trasformabile
 
Quando vogliamo trasformare la culla in letto, dobbiamo solo rimuovere i cassetti dell'armadio e togliere la parte del fasciatoio. Tutto questo viene fatto senza grandi difficoltà. Il mobile ha un sistema per estendere la rete e ottenere la lunghezza di un vero letto. Abbiamo solo bisogno di cambiare il materasso e rimuovere la sponda. I cassetti rimangono sotto il letto e i cassetti del fasciatoio, invece, si possono mettere accanto al letto, facendo la funzione di comodino.

Fonte: mercadolibre

Nessun commento:

Posta un commento