venerdì 18 ottobre 2013

Non ci facciamo ingannare dal prezzo nel comprare un mobile

CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MOBILE
Una delle qualità più riconosciute del marchio Rosè la buona relazione qualità - prezzo. La migliore sul mercato.
È noto anche nel nostro settore che siamo leader in design e finiture.
Da qui che altre marche di qualità inferiore ci copiano e offrano un prezzo leggermente più economico.
Ma attenzione, c'è un trucco: Dobbiamo considerare ciò che acquistiamo:
Il corretto spessore dei mobili che
garantisce una maggiore durata e resistenza al deterioramento. Ricordate che stiamo parlando di bambini e mobili per ragazzi, pertanto questi sono esposti alle monellerie dei nostri figli.

Basi ben costruite,  che sono sinonimo di robustezza e stabilità, evitano incidenti o smottamenti non necessari.
Il prezzo è importante quando si acquista un armadio, ma lo sono anche le misure, che influenzano il grado di capacità di stoccaggio. L'interno è anche importante, non è lo stesso se viene con cassetti e ripiani o vuoto. Attenzione! Non ci facciamo ingannare dal prezzo. Altre marche che offrono un prodotto simile ad un prezzo leggermente più ridotto, ti danno un spessore più sottile. Una finitura simile, ma di minore qualità rispetto all'originale, che è il risultato di un'indagine approfondita del materiale e la sua resistenza.

Finalmente abbiamo ricevuto notizie che alcuni negozi stanno vendendo mobili non Ros, dicendo che sono Ros, ai clienti che vengono in negozio per chiedere Ros. Abbiamo ricevuto numerose richieste da parte di clienti che si trovavano in questa situazione, ci chiedevano consiglio durante un trasloco o le istruzioni di trasformazione dal lettino al letto. Nel chiedere una foto del mobile, la sorpresa è stata che non era un Ros, quando nel negozio era stato detto che lo era. Pertanto, abbiamo introdotto un logo stampato su tutti gli interni dei cassetti dei mobili Ros. Se si desidera un Ros, assicurati che ti vendono un Ros.

Nessun commento:

Posta un commento