martedì 15 ottobre 2013

Nel notro 80 compleanno ti regaliamo un lettino trasformabile

Seccome 80 anni non bastano, Mobili Ros vuole celebrarlo con te.
 

Cosa si deve fare?

Per vincere questo lettino trasformabile Elite 
è sufficiente visitare il nostro sito web di ros1 e scegliere un prodotto che ti piace, copiare il link nella bacheca del social network facebookMobili Ros, spiegare il motivo della tua scelta. Dovrete poi ottenere almeno "5 mi piaci", uno te lo diamo noi! Mercoledì 18 dicembre 2013 sorteggeremo il lettino convertibile Elite e pubblicheremo il vincitore dalle 13:30. 

Avviso legale. 

I vincitori dovranno fornire a ROS S.A. tutte le informazioni che ROS1 S.A. richiederà circa lo spazio dove andrà il
 lettino Ros.
Il vincitore riceverà direttamente la consegna del lettino da uno dei nostri rappresentanti. Verranno pubblicate nei nostri social network e nel web le foto della premiazione, del vincitore con il rappresentante della ROS1 S.A. e del lettino.
ROS1 S.A. si riserva il diritto di dichiarare nulli i premi dei concorsi di internet. ROS1 S.A. si riserva il diritto di squalificare il concorrente che manca di rispetto ad un altro concorrente o che intende manipolare il risultato del concorso. Anche la sola iscrizione di un concorrente implica la piena conoscenza ed accettazione di tutte le regole del concorso. Qualsiasi irregolarità o controversia sarà valutata e risolta da un comitato esecutivo. Il suo giudizio sarà definitivo e vincolerà i soggetti coinvolti.
Nel caso che il vincitore non risponda dopo 30 giorni del sorteggio, si sorteggerà di nuovo il premio.

Nessun commento:

Posta un commento