giovedì 19 settembre 2013

Kind und Jugend 2013. Lettino trasformabile per gemelli.

IL PRIMO LETTINO TRASFORMABILE PER GEMELLI


La culla convertibile lider in vendite nel mercato nazionale e che ora  Mobili Ros presenta in Kind und Jugend 2013. Le culle trasformabili si sono convertite nel mobile di moda per le camerette per bambini. La sua grande versalità, che ci permette transformarla da culla a letto man mano che il bimbo va crescendo, e che per di più ci offre  altri accessori come il comodino da notte o una piccola scrivania, hanno reso questo tipo di mobile molto sollecitato.

Ancora una volta ci troviamo a parlare di un mobile multifunzionale capace di offrire soluzioni, in questo caso a bisogni che tuttavia nessun altro mobile riesce a coprire, come questo lettino per 2 bambini, che, ovviamente, potremo transformare in 2 lettini. Il primo lettinotransformabile per gemelli, è un prodotto patentato per Ros, già disponibile al mercato. 




Una volta transformato, dalla base e dalla lunghezza del lettino otteniamo due letti formati per testiera e base que funziona come rete,nella cui parte inferiore  c’è un cassettone, con lo spazio sufficiente per conservare qualsiasi  tipo di oggetto. Propio una grande idea,  no?

Nessun commento:

Posta un commento